mercoledì 5 dicembre 2012

Liebster Blog Award

Non faccio in tempo a dire che mi quest'estate il blog è stato premiato con un bellissimo riconoscimento che ne arriva subito un altro...mi sento quasi in imbarazzo a dirlo.
Ringraziamenti infiniti vanno alle creatrici di Kimono Design che hanno scelto questo desolatissimo blog, davvero non sapete quanto ho apprezzato!


Se non lo conoscete già, questo premio è un'idea azzeccatissima per far conoscere nuovi blog. E' un premio che si passa da blogger a blogger quindi non è proprio ufficialissimo ma essere riconosciuti da altre persone per quello che si scrive quando ti girano male è una bella roba.
Dopo i festeggiamenti però inizia l'ingrato compito: trovare ben 11 blog aventi meno di 200 follower da linkarvi e da premiare a mia volta. Ho realizzato in questi giorni che non seguo molti blog italiani e soprattutto che tra quelli che seguo pochissimi stanno sotto i 200...ne deriva che per ora vi segnalo i pochi che mi vengono in mente.

1. Il blog della Came: persona estremamente dotata in qualsiasi tipo di espressione artistica, hipster rampante e postina col turbo, nonché amica nella vita reale. Lots of love watashitachinotomodachi!

2. Il diritto c'è ma non si vede: ne avevo già parlato nel post precedente ma sia mai che qualcuno non lo avesse considerato. Uno dei blog più utili e ben fatti che io abbia mai visto, punto. Andrea Ortolani è la vostra fonte se vi viene un dubbio sul diritto giapponese o se non vi siete mai avvicinati alla materia.
p.s. io rimango anche affascinata dalle foto che compaiono nel blog e che presumo siano opera dell'autore, per me sono geniali non so voi...

3. LuCina : semplicemente quella che sento essere la mia gemella dalla Cina, much respect!

Menzione Speciale!
 Japanese Fashion Inferno : chi ha detto che tutto quello che viene dal Giappone in fatto di moda sia accettabile? (ok è un Tublr quindi non proprio candidabile per un premio come questo, quindi fate come se io non lo avessi nominato ma andatevelo a vedere vi prego!)

Qui finisce la mia lista, per ora. Prego tutti quelli che avessero suggerimenti in merito ad altri blog di farmelo sapere.
p.s. il Liebster Blog Award vorrebbe anche che io rispondessi a delle domande quindi passo tutto sulla pagina Facebook che se no sto blog mi diventa auto-celebrativo...

4 commenti:

  1. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  2. clari.. l'ho letto ora!! graziee T__T

    RispondiElimina
  3. clari.. l'ho letto ora!! graziee T__T

    RispondiElimina
  4. da queste parti manca la tua ironia ^___^
    come stai?

    RispondiElimina