venerdì 30 novembre 2012

E che c...!


Sarà un calo di zuccheri, sarà la giornata grigia e piovosa, sarà l'aula vuota in cui sto aspettando ma mi sembra che tutti i post che ho scritto in questi mesi di assenza e accumulato in una cartella rinominata 'blog' siano fiacchi e inefficienti. Sapete, ho qualche problemino con lo stile ultimamente, tipo che appena rileggo qualcosa ho l'urgenza irrefrenabile di pigiare il tasto della distruzione totale. Sono un po' autocritica si, la cosa mi soddisfa in un modo malato si, la cosa mi blocca anche un sacco, grazie tante.
-oh perfetto ora anche la luce in quest'aula desolata se ne doveva andare, si va aggiungiamo spleen a spleen tanto-
Facendo il punto della situazione: avevo tanti bei file messi tutti carini e ordinati in una bella cartellina rinominata 'blog', ora quei file sono tutti spariti, cancellati dal mondo cibernetico grazie a dyo e io mi sento molto meglio. Ricominciamo da capo. 
Vi aggiorno dicendo che qualche mese fa mi è arrivato un immeritato quanto apprezzato riconoscimento, di cui sono stata molto felice e nella cui luce mi sono crogiolata per settimane facendo esattamente il contrario di quello che avrei dovuto farne: rendervi partecipi e reindirizzare il premio ad altri cinque blog a mia scelta...qui arriva la domanda: dite che è troppo tardi ora? Fatemi sapere che io non mi so decidere.
Ora, per riprendermi da questa botta di vita che mi investe ultimamente avevo programmato una sosta di almeno tre ore alla biblioteca di antropologia a rotolarmi tra i testi di quel geniaccio del Maraini. Naturalmente era chiusa. 
Allietiamoci la giornata di pioggia con questa meraviglia che Matteo ha ripreso un giorno ad Akihabara.



p.s. Altro piccolo sondaggio: avete qualche blog da consigliarmi? 

3 commenti:

  1. Ciao!!!
    C'è un premio per voi nel nostro blog!!!
    Venite a scoprirlo qui:
    http://kimono-design.blogspot.it/2012/12/liebster-blog-award-2.html
    ^-^

    Ane e Vale da Kimono Design

    RispondiElimina
  2. Di Dacia Maraini ho letto Amata Scrittura davvero molto bello.
    Ho trovato davvero poche guide per aspiranti narratori così ricche di spunti.
    Biblioteca chiusa <.<"" Per un amante dei libri come me è eresia che chiudano le biblioteche :P X°DDDD Mi ci stabilirei con una tenda dentro XD
    Vebbeh lasciando perdere i miei deliri, mi spiace della sfortuna.

    RispondiElimina